Controllo Qualità e Processo Produttivo

  • 1
  • 3
  • 5
  • 6
  • precisione

Officina meccanica di precisione - Meccanica Pini

Quando la qualità non è un costo!

In un settore molto competitivo e notevolmente frammentato come quello delle lavorazioni meccaniche l'unico elemento che può far emergere un azienda rispetto alla concorrenza è la qualità dei propri prodotti.

Per ottenere prodotti di elevata qualità ma dal costo competitivo abbiamo ottimizzato il processo produttivo all'interno della nostra azienda; un adeguata programmazione dei flussi di lavoro ed una gestione del personale che tenga conto delle necessità della persona, ancor prima che dell'operaio, ( vedi link bando regionale ) ci hanno permesso di creare un ambiente lavorativo molto produttivo e flessibile.
I benefici di questo approccio positivo alla vita lavorativa si ripercuotono positivamente su tutta la filiera aziendale a beneficio dei nostri clienti.

I nostri committenti sono cosi posti al centro di un "ingranaggio" ben sincronizzato che ha come obbiettivo finale la piena soddisfazione del cliente.

La lunga esperienza maturata nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione, unitamente ad una produzione di alto valore e la precisione nelle lavorazioni, fanno della PINI ALFREDO &C SNC un partner fidato nella subfornitura e lavorazioni meccaniche di precisione.

Hai bisogno di Informazioni o di un Preventivo?

Siamo a Tua disposizione per fornirti informazioni sui nostri servizi e per redigere un preventivo.

Richiedi Preventivo

Pol.Me.C

Polmec - Polo della Meccanica del castelleonese

Il Polo della Meccanica del Castelleonese (Pol.Me.C) è una società consortile a responsabilità limitata. Consiste in un gruppo industriale di imprese del Castelleonese di ultra-trentennale esperienza nel campo della sub-fornitura meccanica rivolto a molteplici settori industriali. Guarda Video

Regione Lombardia

( Bando Finlombardia

Pini Alfredo &C Snc partecipa al progetto "Sperimenta la Flessibilità, migliora la tua impresa" promosso dalla Regione Lombardia.

Il progetto aiuta le PMI lombarde a sviluppare modelli organizzativi flessibili a supporto della conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, grazie all’intervento diretto in azienda di uno specialista che definisce e sviluppa soluzioni concrete per massimizzare il benessere dei dipendenti garantendo, se non addirittura aumentando, la performance aziendale. (link)